Offerta 2 giugno Riccione

7/5/2020 - 2/6/2020

Una breve vacanza tra i sapori e i colori della Riviera

offerta valida dal 29.05 al 02.06

La festa del 2 giugno quest’anno cade di martedì, un’occasione per trascorrere qualche giorno al mare a Riccione. Dopo due mesi di lookdown la voglia di partire e ritornare alla normalità è tanta, così come il desiderio di organizzare una vacanza anche se breve in Riviera. 

L’Hotel Consuelo di Riccione si sta preparando ad accogliervi in totale sicurezza, nel rispetto delle direttive impartite dal Governo e dall'OMS. Sarà una vacanza speciale, tante le novità in hotel soprattutto per famiglie con bambini.  



Si riparte a piccoli passi e noi lo facciamo con l’Offerta del 2 giugno: 

 

Prezzo per l’intero soggiorno a persona in pensione completa con uso esclusivo della Spa max 1 h
 

 

Il 2 giugno sarà impossibile rinunciare ai piaceri della tavola! La giornata all’Hotel Consuelo di Riccione inizia con una ricchissima prima colazione preparata solo con prodotti freschi e genuini. Altrettanto invitanti il pranzo e la cena, saranno caratterizzati da una ricca proposta di primi e secondi: pasta fresca e dolci fatti in casa, tanto pesce, piatti gustosi da leccarsi i baffi.

 

 

I genitori potranno vivere la vacanza del 2 giugno senza pensieri! Per i più piccoli, infatti, ci sono sempre attenzioni speciali, su richiesta la nostra cuoca prepara brodi vegetali, scalda le vivande e durante la giornate i bambini potranno scatenarsi nelle aree giochi a loro riservate, spazi sicuri e attrezzati per il divertimento.

 

 

E poi, tante coccole e relax grazie alla Spa in hotel, quest'anno infatti ogni cliente e nucleo familiare potrà prenotare il Centro Benessere dalle 9.00 alle 24.00 e disporne per un'ora in esclusiva. Tutto in totale sicurezza, saranno infatti adottate le misure igienico-sanitarie e le modalità di lavoro per tutelare la salute dei clienti e dei nostri dipendenti.

 

 

Chi torna a Riccione lo fa anche per rivedere posti incantevoli e ricchi d’atmosfera, il nostro hotel è un’ottima base per poi visitare il Castello degli Agolanti, castello costruito alla metà  del XIV secolo dalla nobile famiglia fiorentina degli Agolanti, vassalli dei Malatesta e il suggestivo entroterra, fatto di caratteristici borghi. Tra i più pittoreschi c’è sicuramente Gradara, di origine medievale. 

La nostra priorità è garantire la salute e la tutela di ospiti e personale per questo molte attività a seconda delle disposizioni ufficiali dettate dagli organi competenti potrebbero essere sospese e subire dei cambiamenti.   

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Indietro

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa

*campi obbligatori